Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.studiochiellabischeri.it/home/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5763

.

Presentazione dello Studio Associato Chiella Bischèri

Nato dall’idea dei fondatori, lo Studio di consulenza associato è l’unione del percorso professionale di tre Consulenti del Lavoro Grossetani che hanno deciso di cambiare, adeguandosi alle rinnovate esigenze di assistenza di cui necessita l’attuale imprenditoria, la modalità di offrire il servizio professionale di amministrazione aziendale.

Non ci si è voluti limitare ad assistere passivamente le aziende riguardo allo stillicidio di adempimenti ricadenti su di esse ma al contrario,  grazie ad una visione integrata della libera professione, si è cercato di coinvolgere altri selezionati partner professionali per ampliare i servizi che possano, nel ciclo di vita aziendale, rivelarsi necessari al mantenimento del vantaggio competitivo dei nostri clienti.

Si è giunti quindi a costituire la C.S.P. SOLUTION s.r.l, una società di servizio ed ausilio per i vari professionisti che ha lo scopo di fare da collante fra lo Studio Associato ed i vari partner che collaboreranno con noi nei campi della sicurezza in materia di lavoro, medicina del lavoro, assistenza legale ed assistenza assicurative e finanziaria.

Per far ciò ci siamo dotati di una struttura idonea a contenere le varie attività professionali interdisciplinari e a creare un punto di incontro per le nostre aziende che necessitino di spazi per riunioni professionali e commerciali.

Il nostro personale  di pluriennale esperienza, proveniente dalle preesistenti realtà professionali, si adopererà nello spirito di riservatezza e dedizione al compito ad esso affidato sfruttando i rinnovati mezzi messi a loro disposizione.

Abbiamo pensato dunque a questo sito internet che dovrà essere la nostra porta verso l’esterno dove poter comunicare e condividere con i nostri clienti sia i dati elaborati riservati in loro favore sia la quanto più possibile tempestiva informazione riguardo alle novità in campo amministrativo che le imprese dovranno conoscere per poter interagire proficuamente con lo Studio.